Chi siamo

La Rifi è un centro di riabilitazione ex art. 26 legge 833/78 accreditato dal Servizio Sanitario Regionale a svolgere riabilitazione di tipo psicomotoria, in regime ambulatoriale e domiciliare, che opera sul territorio di Fiumicino sin dal 1977.
Grazie alla lunga esperienza acquisita e all’alta professionalità, la Rifi è in grado di rispondere in modo soddisfacente ai diversi bisogni dell’utenza e di affrontare con la massima professionalità problematiche di carattere neuro – psico – motorio e linguistico, riguardanti sia i bambini che gli adulti.
Il centro Rifi esercita la sua attività nei locali di via Valderoa 133 in Fiumicino, dove dispone di un’elegante palazzina sviluppata su due livelli per circa 600 metri quadrati. 

La Rifi opera in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Regionale ed è autorizzata ad effettuare 230 trattamenti giornalieri in regime ambulatoriale e domiciliare.
Il centro Rifi garantisce il pieno utilizzo dei trattamenti accreditati, conformemente alle indicazioni ed al budget erogato annualmente dalla Regione Lazio.
A fianco dell’attività in convenzione il Centro eroga le stesse prestazioni riabilitative in regime privato.
Il centro dispone delle seguenti figure: 4 neuropsichiatri infantili, 1 neurologo, 1 fisiatra, 8 psicologi, 1 pedagogista, 27 fisioterapisti, 14 logopedisti, 12 terapisti della neuropsicomotricità dell’età evolutiva, 1 educatore.

La Rifi ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015.

   

In ottemperanza alle norme vigenti, il Centro Ri.Fi. s.r.l. rende pubblica la propria Carta dei Servizi dalla quale sarà possibile rilevare l’organizzazione del Centro e le sue modalità di funzionamento. 

 
Visualizza Carta dei Servizi (formato PDF)

Per ogni ulteriore informazione la Direzione è a completa disposizione dell’utente.

Visualizza Codice Etico di comportamento (formato PDF)

RI-FI s.r.l. | Sede Legale: via G. Moccia, 5 - 00054 Fiumicino (RM) | Sede Operativa: via Valderoa,133 - 00054 Fiumicino (RM) | P.IVA e C.F. 05883941006